Acquisto Rottami Ancona e Marche

Preventivi

Rame, Ferro, Ottone, Alluminio, Widia, Acciaio


347 134 0699

Ore ufficio

La ditta Luchetta Rottami Acquista Rottami Ferrosi, per il servizio di riciclo e smaltimento rifiuti. L’attività viene svolta in Ancona e Provincia ma anche nelle Marche. Il recupero del rottame viene svolto sia con Ritiro a Domicilio, come anche in sede in Via Montoro Nuovo, 75, – 60024 – Filottrano – Ancona. La nostra Impresa lascia in comodato d’uso o in affitto il Cassone Scarrabile, a tutte quelle ditte intenzionate a collaborare con noi. 

Perché Acquisto Rottami Ancona e Marche.

Nel nostro caso, Acquistare Rottami non è solo un modo per aiutare il settore ecologico quindi per la tutela dell’ambiente, ma anche arricchire il mercato Riciclando materiale ferroso vecchio, che in altri casi verrebbe disperso nel nostro habitat e non riciclato. Spesso nei cantieri edili e di lavorazioni industriali, il materiale di scarto vengono accantonati occupando spazio utile, il nostro servizio in questo caso, è di lasciare a disposizione il nostro Cassone (Contenitore di rifiuti metallici) di cui si possono inserire dentro i seguenti materiali ferrosi e non ferrosi:

  • Ferro, 
  • Acciaio, 
  • Rame, 
  • Cavi elettrici,
  • Alluminio
  • Ottone,
  • Widia
  • Zinco
Per la separazione ci pensiamo noi, abbiamo un impianto di stoccaggio, che ci permette prima di separare e catalogare tutti i materiali, questi in fine verranno portati in fonderia per una delle fasi di riciclo. Ecco perché acquisto Rottami Ancona e Marche, esattamente per quanto descritto sopra.
 

Processo di Riciclo Rottame Ferroso.

Nel settore del Riciclaggio Rifiuti è in evidenza il Riciclo del rottame Ferroso, utile processo che permette di rimettere in commercio nuovi oggetti in metallo, sia per l’edilizia, sia per il campo automobilistico, altro ancora.

 Il ferro si adopera in varie strutture metalliche (acciaio da costruzione, acciaio per utensili, acciaio speciale, ghisa, ecc.) tutto questo è in base alle specifiche caratteristiche che sono richieste come: durezza, malleabilità, resistenza fisica o chimica, e altro ancora. 

I rifiuti Ferrosi, che sono utili ad essere riciclati, La raccolta proviene da: 
  • Cantieri Civili e Industriali,
  • Centri di raccolta di lavorazioni ferrose industriali,
  • Impianti di incenerimento dei rifiuti,
  • Raccolta differenziata in statale e simili e sul suolo pubblico,

Processo di Riciclo Rottame Ferroso

Riciclo Rame

La Luchetta acquista il Rame proveniente da: Cavi elettrici, Gronde in Rame, Pentolame, dai residui di lavorazione industriali di Rame, Motori elettrici, profili in rame, ecc. nel nostro impianto riusciamo a separarlo dalle impurità, e stoccarlo, per poi in effetti portarlo in fonderia per una prima fase del Riciclo. Leggi di più

Riciclo Rame
Riciclo Rame

Acquisto Rottami come Rame, Ferro, Acciaio, Alluminio, Ottone,, 

a prezzi in base quotazione metalli London, ad Ancona e Marche, LA LUCHETTA ROTTAMI dispone di automezzi con gru “Ragno” per la raccolta a domicilio di metalli rottame, spesso nei cantieri e nelle aziende lo scarto di metallo viene considerato rifiuto, noi

Metalli Rottame di nostro interesse sono: 

Riciclo Rame

Riciclo Rame

Cavi elettrici, Motori elettrici, Pentole, Fili di Rame, ecc.

Riciclo Widia

Metallo Duro, Raccolta presso Lavorazioni Meccaniche

Riciclo Acciaio

Riciclo Acciaio

Pentole, Maniglie in acciaio, Rubinetti, Cisterne, Attrezzature da Lavoro in acciaio.

Riciclo Ottone

Riciclo Ottone

Testate Letto in Ottone, Pomi in ottone, Rubinetteria in ottone, ecc.

Riciclo alluminio

Riciclo alluminio

Porte Finestre in alluminio, Ringhiere in alluminio, Sfrido di Lavorazione Industriali.

Riciclo Ferro

Scale in ferro, Cisterne in ferro, Ringhiere in ferro, Lamierati rottame in ferro