Smaltimento Legno Ancona e Provincia

Riciclo Scarti di Legno

Ritiro a domicilio

Ritiriamo a Domicilio o presso sede lavorativa della provincia di Ancona nelle Marche, tutto lo scarto in legno, Servizio a Pagamento, Veloce professionale e puntuale.

Recupero

Recuperare lo scarto in legno a beneficio dell’ambiente, spesso contaminato da prodotti chimici ed elementi non compatibili come: ferro, acciaio, alluminio, vetro, colle…

Perché smaltire il Legno...

Uno è Riciclabile

Dopo la raccolta dei scarti di legno esso viene portato presso l’impianto di lavorazione, viene frantumato e separato dai corpi estranei come già detto da: 

  • Vetro;
  • Chiodi;
  • Inserti in alluminio;
  • Articoli in ferro acciaio ecc..

in questo fase viene frantumato sbriciolato e impastato per una nuova vita. 

Due può nuocere all'ambiente

Si può nuocere all’ambiete se lasciato all’aperto agli agenti atmosferici, pioggia e neve contribuiscono a sciogliere i prodotti chimici, come vernici, colle. in effetti se lasciato a se stesso l’area diventa contaminata, e divetta soggetta ad una bonifica del terreno. I costi di bonifica sono ad oggi con tutto rispetto alti, anche se utili a riportare lo stato naturale dell’ambiente. Il nostro consiglio e quindi quello di chiamarci, richiedendo un preventivo senza impegno. La nostra ditta provvederà ad esaminare le vostre richieste fornendo risposte immediate.

Ritiro a Domicilio
Ancona e Provincia