347 1340699

g.luchettarottami@gmail.com

Luchetta Rottami

Commercio Rottami
Marche

Commercio Rottami Marche, Ferrosi e non Ferrosi

Luchetta Rottami Opera nelle Marche, con servizi di Attività Riciclo e Commercio Rottami Ferrosi e non ferrosi. La ditta esegue la raccolta metalli per il riciclo di: Rame, Ferro vecchio, Widia, Cavi elettrici, Acciaio, Alluminio.

Commercio rottami Marche
Commercio rottami Marche

Come si Svolge il Commercio dei Rottami Ferrosi:

La ditta Luchetta Rottami propone principalmente la quotazione dei rottami ferrosi in tempo reale, garantendo al proprio cliente la massima valutazione e quindi il miglior guadagno. Un altro servizio da considerare è la Raccolta dei metalli di cui viene svolta anche presso la vostra sede, con Camion di trasporto autorizzato in base leggi vigenti, munito di ragno. Altro importante servizio è: il comodato d’uso del Cassone scarrabile, che permette moltissimi vantaggi per chi ne può usufruire come: 

  • limitazione di suolo ( il recupero dello spazio dei vostri rottami che spesso sono appoggiati per terra).

Quindi le fasi dell’acquisto e commercio rottami sono:

  • Quotazione Rottami in tempo reale;
  • Raccolta Rottami presso vostra sede;
  • Pagamenti Immediati;
  • Trasporto con Camion munito da Ragno;

Commercio rottami Marche

Lavorazione dei Rottami Ferrosi

Lavorazione dei Rottami Ferrosi

La raccolta dei rottami ferrosi fornita dalla ditta delle Marche, è il miglior punto di riferimento per le aziende di lavorazioni metalliche, come per i prodotti di scarto che sono:

  • lamierino palabile,  zincato, verniciato, pantografato;
  • demolizione industriale;
  • carpenteria;
  • Rottami da torniture;
  • demolizione macchinari industriali e utensili.

Il Riciclo a partire dal recupero e commercio dei rottami ferrosi, è la prima fase di un processo di trasformazione del rottame e di reinserimento sul mercato con prodotti di nuova concezione ma riciclati, questo è anche per tenere conto dell’ambiente e ovviamente risparmiando le risorse naturali.

Tutti i rottami ferrosi, i quali sono provenienti da scarti di lavorazione industriale, viene fatta la Raccolta presso la sede di Luchetta, per la loro separazione da scarti non riciclabili quindi smaltiti. Infatti le diverse fasi di lavorazione nello stoccaggio dei rottami ferrosi,  consente ai materiali da rottame di diventare “non rifiuto” successivamente verranno trasportati presso la fonderia per ottenere lingotto metallico per essere nuovamente lavorato.

Commercio rottami Marche, ditta Luchetta Rottami

Vi attende per fornirvi un preventivo senza impegno. 

PREVENTIVI


Le Provincie in Cuoi operiamo delle Marche sono:

Ancona; Fermo; Macerata; Ascoli Piceno; Pesaro e Urbino;