SMALTIMENTO CARTONGESSO ANCONA

Luchetta Rottami, propone lo smaltimento del Cartongesso.

Se hai bisogno di Eliminare e Liberarti dei scarti rimasti del cartongesso, chiamaci, saremo professionali e veloci.

Dopo la Lavorazione Come liberarsi degli Scarti; i Costi; lo Smaltimento; il Riciclo;

Servizio di smaltimento Cartongesso Ancona

Servizio Di Smaltimento Cartongesso Ancona
Servizio Di Smaltimento Cartongesso Ancona

Luchetta ad Ancona e Provincia mette a disposizione le sue competenze e servizi al pubblico e imprese edili. per lo smaltimento del Cartongesso Ancona. Eseguiamo il Ritiro presso vostra sede, fornendo anche il servizio di Compravendita dei Rottami ferrosi da Riciclare.

Quanto costa Liberarsi del Cartongesso?

Questa è una domanda frequente, giustamente  molte imprese edili se lo chiedono dopo aver terminato i lavori di restauro Edile. Il Costo può variare, da diversi fattori, come la distanza del servizio, l’orario e il giorno richiesto, come ad esempio: la domenica; orari fuori lavoro; Il quantitativo da smaltire; ecc; 

Ma abbiamo in riservo per tutti una offerta per voi tutti. In alcuni casi in cui nel restauro edile vi sia avanzato Ferro, Acciaio, Cavi elettrici, da Rottame, saremo lieti a dare un valore, quindi puoi con noi avere l’opportunità non solo di risparmiare, ma di ottenere il servizio anche gratuito.

Servizio di ritiro presso vostra sede

Materiale e Composizione

cos'è il cartongesso:

cos'è il cartongesso
cos'è il cartongesso

Inventato negli stati uniti nel 1916 da: Gypsum Company US, Oggi è USG. é stato Importato in Italia nello stesso anno.  Nato dall’idea di sostituire il pesante mattone, idoneo per Restauri Edili. E’ Composto da tre strati, il centro noto come nucleo, composto di Gesso, mentre i due laterali da due fogli di cartone. Le misure di costruzione sono 120cm x 350cm. Facile da Tagliare e da creare, finte mura.

il cartongesso normale è ignifugo:

Si Questo materiale è considerato ignifugo, Ovviamente viene costruito il pannello al 100% ignifugo, il quale anche sui due lati non presenta più il cartone, ma del gesso composito. Durante le prove di incendio si nota che le molecole d’aqua che sono racchiuse nel gesso, esse evaporano, ponendo difficoltà al fuoco nel suo avanzamento. Questa caratteristica ha reso questo materiale uno dei migliori materiali edili di costruzione. In effetti ne fanno largo uso, attività dove la presenza umana è alta. Proprio per la sua sicurezza viene utilizzato, ma anche per rendere, ambienti abitativi come, Casa, Negozi, Uffici, Centri Commerciali, dal design accattivante.

Utilità

Dove e come viene Utilizzato il Cartongesso

Dove e come viene Utilizzato il Cartongesso
Dove e come viene Utilizzato il Cartongesso

Viene Utilizzato in tutti quei Casi di Finiture e Restauri edili. Molte Imprese edili, rifiniscono le parti di Centri Commerciali, Negozi di abbigliamento, Ristoranti, alberghi. Spesso per dividere due ambienti, esso viene utilizzato, ha necessità di supporti specifici, si possono fare anche in legno i supporti, ma vi sono quelli in metallo, facili da lavorare, di cui trova larga applicazione nella realizzazione di controsoffitti.

difetti del cartongesso:

In realtà non ha difetti, a meno che, esso venga utilizzato all’esterno di una abitazione. In effetti tanta acqua può essere il suo vero nemico, l’armatura laterale fatta in cartone pressato resistente, può ammorbidirsi e poi cedere. Quindi sostanzialmente, se non viene utilizzato seguendo le giuste istruzioni, esso può sembrare che abbia dei defetti. Altri pregi sono: é Riciclabile;